PROGETTO

Come lo faccio?

ARTE, ARTIGIANATO, FOTOGRAFIA E TANTO ALTRO!



“Il progetto “Come lo faccio?” è realizzato grazie al finanziamento del Fondo Emergenza Coronavirus istituito dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta e i suoi partners (Youth Bank, CSV, Forum del Terzo settore, Caritas diocesana, Lions Club Aosta-Host e Mont Blanc).

PRIMO INCONTRO: GIOVEDI' 6 AGOSTO, appuntamento alle ore 14.00 davanti il Poliambulatorio Evancon in Via Frére Gilles 38 a Verrès. Se ci sono ancora posti disponibili, è possibile iscriversi anche a progetto avviato.

SCARICA IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA'

Per iscriverti compila il modulo a questo link! (clicca qui)



A CHI È RIVOLTO

È data priorità di partecipazione ai ragazzi nella fascia tra i 16 e i 30, ma se al termine della raccolta iscrizioni ci sono ancora dei posti liberi possono partecipare anche persone nelle altre fasce di età (minimo 14 anni)



COME PARTECIPARE

A con l'apposito modulo a questo link



QUALI ARGOMENTI TRATTA

Faremo tante attività diverse che ruotano intorno al mondo dell'arte e dell'artigianato locale. Visiteremo agriturismi, birrifici, falegnamerie e i partecipanti faranno un laboratorio fotografico avanzato. Inoltre tutti i partecipanti avranno la possibilità di fare un corso informatico sull'utilizzo del fascicolo sanitario elettronico.





QUANDO SI SVOLGE

Il progetto inizierà e si concluderà entro la fine di Agosto 2020


CHI CONTATTARE

Per informazioni chiamare Elisa al 3478804318